13/03/10

frivolezza

"Tutto è vanità fuorché le belle illusioni e le dilettevoli frivolezze." 
(Giacomo Leopardi)



Bookmark and Share

frontino con elastico bordeaux e decorazione con tulle bianco a pois nero e bottone bordeaux effetto anticato



3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Marisa,
passavo per dirti che hai vinto il secondo premio del blog candy!! Complimenti!
Sei contenta?? :) spero proprio di si!
Il secondo premio è uno degli orecchini in questo album http://picasaweb.google.com/perlevaniglia/BlogCandy# , devi solo aspettare che la prima estratta scelga il suo premio (ti farò sapere chiaramente!) e poi potrai scegliere tu! Intanto però puoi farti un'idea :)
Quando avrai scelto, fammi sapere a che indirizzo spedire il tutto!
Un abbraccio, e complimenti doppi, anche per il tuo bellissimo blog!

Rosi Jo' ha detto...

Carissima Marisa finalmente sono riuscita a venire nel tuo blog. Che sorpresa ammirare tanta bellezza! Il tuo blog è ricchissimo di creazioni degne di una vera artista.
Un abbraccio, Rosi.

Unknown ha detto...

Ciao Marisa,
sono di nuovo qui! Autilia ha scelto il suo premio, gli orecchini Tilly: adesso puoi scegliere con tutto comodo! Poi fammi avere il tuo indirizzo così non appena riesco ad uscire di casa (febbre: doh!) te li spedisco! ti lascio l'email: perlevaniglia@gmail.com.
Fammi sapere!
Un bacione!

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!