21/04/15

TIMBRI PERSONALIZZATI


A volte si sperimenta, ci si butta in una tecnica nuova così per gioco e la si scopre adatta alla propria personalità e alle proprie inclinazioni. Così è stato per me scoprire il ruolo quasi terapeutico dell'intaglio nella gomma, la forza liberatrice dello scavare in una superficie per farne emergere il disegno che si ha in testa.
Ho deciso così di buttarmi in questa nuova piccola attività: realizzazione di timbri personalizzati e unici, realizzati a mano con sgorbie bisturi e pazienza e in tutte le fasi, dalla progettazione al disegno alla realizzazione fino alla confezione su blocchi in legno tagliati e levigati da me. Ciò che mi piace di questa piccolo esperimento è la fase di co-creazione, la progettazione partecipata del timbro, sia esso un logo o un disegno, col cliente.
Per chi fosse quindi interessato io sono a disposizione, scrivetemi: bussolacreazioni@gmail.com, sarà divertente creare insieme.



Timbro realizzato per la birreria Oi! di Putignano (BA)








06/04/15

simplicity is cool

Orecchini piccoli quadrati color crema in vetro di CONNYSKREATIONS

Orecchini viola trasparente in argento 925 di CONNYSKREATIONS

mens bracelet in toasted almond paracord handmade in italy

bracciale unisex in paracord viola bracciale uomo di FMLdesign

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!