23/01/10

massa




"Non puoi mettere assieme una massa di uomini e aspettarti di ottenere un'organizzazione efficiente. Sarebbe come mettere un uomo, una donna e dei bambini in una casa e aspettarsi una famiglia felice." 
(Anonimo)







spilla in stoffa e feltro con bottoncini applicati e chiusura anti-apertura


Bookmark and Share





3 commenti:

Sorelle Limonata ha detto...

ciao bussola un salutino..
ti diverti vero a fare spille?!
anche io mi sto divertendo un bel pò a farne ultimante;)
ciao ciao
p.s.sono carinissime le tue OVVIAMENTE

Antonella ha detto...

Piacere di conoscerti Bussola! Ho scoperto il tuo blog da Ciri e mi piace molto. I tuoi lavori sono bellissimi. La cintura un paio di post qui sotto poi è meravigliosa. Bravissima!

bla bla ha detto...

Mamma che belle!!! ...Bussolina arriverai di certo al traguardo...se continui così anche in fretta!!! ...Lo so Lo so che sei una fan delle COLlanE deI FiORi e ti auguro un bouquet di fortuna!!! ...baci!

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!