09/03/10

effetto serra


"Chi coltiva l'amicizia con calore tenga conto dell'effetto serra." 
(Dino Basili)






 
borsa da spalla in tela color senape e stoffe a fantasia. Foderata con stoffa a righe di richiamo. Fondo cartonato coperto con la stessa stoffa utilizzata per la fodera. Chiusura con alamari e decorazione con bottoni di varia forma e colore. Varie tasche: due all'interno e una sul retro.



Bookmark and Share

8 commenti:

Sorelle Limonata ha detto...

figata!!!
mi piace il colore,mi piacciono i materiali, le foto e il collage e la citazioe-didascalia è un capolavoro di non sense ,quindi poratore di saggezza e verità!

p.s.la colla universale uhu è abbastanza buona,però le chiusure rischiano di scollarsi dalle borse più grandi,per il peso del contenuto.continuo a preferire il BOSTIK,se lo dice paoletto il calzolaio poi...

buona giornata bella e continua così!!!

Sara Pacciarella ha detto...

Bella!
:-)

Kisses,
Sara.

Unknown ha detto...

si capisce che ho voglia di estate? :P

Aurora ha detto...

carina!
si, abbiamo molta voglia di primavera, di mettersi addosso i borsi coloriti, rigate e fioriti.
baci

Unknown ha detto...

Bellissima e perfetta :-))
Tanti saluti, Davida

natalia ha detto...

Que bonito y práctico!!

jacque4u2c ha detto...

Thanks for your sweet comments on my blog - your creations so ROCK! Your talent is so inspiring!!!!!

strazzaecuci ha detto...

bellissima..la stoffa esterna e le mille tasche... stiamo provando a colorare le stoffe rigorosamente riciclate..con prodotti naturali..se hai qualche suggerimento..
grazie
strazz

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!