22/03/10

UN BUON NON-COMPLEANNO (.... a me...)!!!!







Tempo fa DaWanda ha indetto un concorso a tema sulla scia del filone (un po' tormentone devo dire) Alice in Wonderland. Per partecipare bisognava mandare una foto o un video sul tema "Happy unbirthday"...ognuno poteva dare la propria interpretazione e visione, senza alcun tipo di restrizione. In premio un buono da spendere liberamente in uno (o più) negozi su DaWanda.
Un po' per gioco ho deciso di partecipare...e anche così, per caso, è nata questa foto pensata e realizzata col mio ragazzo (che è appunto il "modello" nella foto...e non solo) che vuole rappresentare in maniera ironica l'assurdità di un non-compleanno ma anche come ci sia qualcosa da festeggiare sempre, ogni giorno, anche in situazioni assolutamente quotidiane e banali .
Non sono una fotografa (questo era chiaro) e nn ci speravo prorio...ma ci siamo divertiti molto per realizzare questa foto e forse, ciò che è stato premiato, è stato proprio il divertimento!dire che sono contentissima è superfluo!nn si era capito? :))
E dunque ecco la foto e il link su Dawanda in cui se ne parla....ora vado a spulciarmi i negozietti dove spendere il mio buono :)))))))))))))) ciaoooo
 









http://blog-en.dawanda.com/2010/03/22/announcing-the-winners-of-the-unbirthday-photo-competition/#more-1820






Bookmark and Share

5 commenti:

bla bla ha detto...

Non Ci posso credere...è bellissima! Complimenti Bussolina!

chezbobo bijoux ha detto...

Marisa, tu e il tuo ragazzo siete da STANDING OVATION!!!!!!!!!!!
Fantastici, fantastici, fantastici!!!

Silvia ha detto...

Bellissimaaa! un'idea davvero assurda!!! Complimenti, ve lo siete meritati!
Silvia

Sara Pacciarella ha detto...

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
sono contentissima per te, zi zi!
:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)


Mua,
Sara.

Unknown ha detto...

Ma che meraviglia questa foto originale e tanto divertente :-)) Tanti auguri per il premio, veramente meritato !
Un abbraccio a tutti e due !!!!!!!!!!!
Davida

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!