19/03/10

semplicemente rosso


"Il rosso è uno dei colori più forti. È come il sangue, colpisce l'occhio. Credo che sia per questo che i semafori sono rossi, così come i segnali di stop. Uso sempre il rosso nelle mie opere." 
(Keith Haring)







ampia borsa con tracolla regolabile in tela cerata su un lato e applicazioni in stoffe a fantasia. Fiore decorativo in stile giapponese in stoffa, con manina argentata e incisa. Chiusura con cerniera.



Bookmark and Share

4 commenti:

Sorelle Limonata ha detto...

;)
tracolle regolabili e zip!!!
bravissima !!!
sei una borsettaia a tutti gli effetti!!
ciaoo

Daniela Cerri Art ha detto...

Ciao patatina, grazie per la visita, se vuoi dare un occhio, ieri ho inserito altre creazioni in LOVEBOAT TUTTOEASY!!!
http://www.tuttoeasy.com
mi cerchi cliccando su VISITA LE BOUTIQUE e potrai vedere anche tutte le altre amiche con le loro Boutique, bacino, tua dan

MEry ha detto...

complimenti è bellissima!!!!!
sono diventata con molto piacere una tua sostnitrice, dunque tornerò co costanza in questo tuo pozzo infinito di idee originali!!!!
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

Rosi Jo' ha detto...

La borsa rossa con le righine bianche è una meraviglia, mette un gran buon umore. Fantastica e fantasiosa quella del post precedente.
Buon inizio di primavera, un abbraccio Rosi!

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!