09/04/10

se non oggi quando??

 





 
 
dal 5 all'11 aprile Dawanda ha proposto una particolare iniziativa: alle creazioni appartenenti a una particolare categoria (diversa ogni giorno) viene applicato un sconto speciale del 12 % (se il negozietto ha deciso di aderire  agli Easter Special Sales)
 
...bene...oggi tocca alla categoria borse e gioielli, 
quindi praticamente quasi tutto ciò che ho nel mio negozietto è scontato...
 
se poi si aggiunge il fatto che già avevo fissato degli sconti permanenti del 30% , 20% e 10% vuol dire che oggi c'è proprio una super-svendita!!!!
 
quindi APPROFITTATENE! 
 
gli Easter Special Sales svaniranno, come Cenerentola, a MEZZANOTTE DI OGGI !!!!!!!!
 
 Vi aspetto ( qui) !!!!!





Bookmark and Share

1 commento:

Sara Pacciarella ha detto...

ahahhahahhahaa bellissima l'immagine!
dai, il prossimo passo è regalare tutto!
:-p

Scherzi a parte, buona fortuna!

Io mi volevo organizzare per un pò di sciòppingzzzz ma misà che lascio perdere perchè mi sono partiti già un sacco di dindini 'sto mese.
Tanto io le cose handmade me le compro pure senza sconti. Vedrai te che arrivo anche da bussola! Aspetto la borsa che mi farà davvero impazzire. Al lavoro!
:-)

Muaissimi,
Sara.

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!