08/09/10

nuovo appuntamento


il 10 settembre


3 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, grazie per aver partecipato al mio Candy, ma tra le regole, avevo chiesto anche di essere miei sostenitori...
Mi vergogno anche a chiederlo, ma ho imposto queste regolette...
My lucky.

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Buona idea, sono d'accordo con lei.
E 'vero! Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.

Unknown ha detto...

anonimo il tuo commento non ha senso

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!