11/03/11

aggiornamenti






qualche giorno fa è stato il mio compleanno...e inaspettati sono arrivati tanti regali e sorprese!!


...a cominciare dal fantastico premio ricevuto dalla bravissima Paola di Perline e bottoni per il suo giveaway!
io che non vinco mai niente ecco che mi aggiudico questa fantastica spille coloratissima e primaverile! bellissima!!
non vi posso far vedere anche la fantastica confezione perchè ovviamente ho strappato tutto come fanno i bimbi a natale :P
grazie mille...anche per le tue belle parole :))






a distanza di poco ho anche ricevuto un altro fantastico pacchetto con la collana che ho scelto della bravissima artista Lady Desidia comprata dalla dolcissima Floriana del Ghirigoro bottega (ricordate? ve ne ho già parlato qui e qui!




e infine un piccolo momento informativo.....


Non so se lo sapete ma faccio parte dell'Etsy Italia team e ho deciso con orgoglio di partecipare alle iniziative del team per festeggiare i 150 anni dell'unificazione d'Italia... ecco quindi che fino alla fine del mese ci sarà uno sconto del 10% nel mio shop su Etsy (e su molti altri shop che hanno deciso di aderire all'iniziativa e che trovate in questo elenco). Basterà inserire il codice 150ITALIA al momento del pagamento e si potrà usufruire di questo sconto...è più semplice di quanto possa sembrare ma se ci sono dubbi sul funzionamento scrivetemi (bussolacreazioni@gmail.com)



e per concludere...ho aperto anch'io come tante amiche uno shop su Blomming, la nuova piattaforma tutta italiana. su questa piattaforma è stato già detto tutto...quindi vi rimando a questa nota scritta da Sara.
per ora ci sono solo i miei colli ma penso che crescerà presto!!!vi aspetto!!!!
















































4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Grazie mille della citazione, ma non era affatto necessaria! Volevo solo sapere se le Poste questa volta avevano fatto il loro dovere, perchè non si sa mai! Splendida serata a te.

Unknown ha detto...

ma no figurati era già in fase di preparazione!
è proprio bella
grazie mille

cicoria ha detto...

Che bella la spilla di Perline è un anticipo di primavera...bella anche la collana di Lady Desidia :)

ARTCORE SILVER ha detto...

smart idea

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!