07/02/12

LE salon bizarre market + estrazione vincitore





un piccolo sunto tramite alcune foto della giornata di domenica, una giornata bellissima e intensa in cui si è tentato di fare ciò che nelle grande città è ormai tradizione, non una semplice fiere ma...


"un salotto delle idee, uno spazio creativo, un vero e proprio day shop dove poter trovare una selezione del panorama indipendente autoctono: moda, design, artigianato creativo, arte… e vintage, vinili, musica, curiosità di ogni genere!



Passare la domenica pomeriggio tra un vecchio disco dei Police e un pezzo unico realizzato a mano, tra il tè delle cinque e l’aperitivo delle otto, accompagnati da un’ottima selezione musicale, delle proiezioni, e alla scoperta di nuovi soggetti, giovani creativi con tanta voglia di cambiare le cose e poche opportunità per farlo.

È la creatività contro la crisi del mercato. È reinventarsi con genialità, fantasia e curiosità. Creare nuovi circuiti di lavoro alternativi e... divertirsi, confrontarsi, conoscersi, in uno spazio comune: Le salon Bizarre Market!"

fonte: ignota



tutte le altre foto qui: http://www.flickr.com/photos/bussolacreazioni/sets/72157629213919225/with/6834957603/


e cambiando argomento arriviamo invece all'estrazione del luuuuuuungo concorso per il raggiungimento di 1000 fan su facebook...finalmente questo traguardo è stato raggiunto!!! grazie mille :))))
arrivando a noi la vincitrice è:



MARGHERITA BERTUZZI!!

margherita mandami una mail con i tuoi dati così posso inviarti il tuo premio e...grazie a tutti per aver partecipato!!! :))))))))))))
alla prossima...


1 commento:

Elettrarossa ha detto...

Bellissima iniziativa, da sogno quasi :)
E ha pure un nome troppo simpatico!

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!