23/02/12

nuova serie navajo




per questo nuovo anno ho deciso di avviare una nuova serie oltre a quella ormai consolidata a tema giappo...una serie di ispirazione navajo tutta in cuoio ....geometrica colorata e incisiva...adattata a qualsiasi stile e stagione.
La collana che trovate in queste foto è solo il primo esemplare...ma ci saranno presto altre novità....cosa ne pensate?

ma per avere tutti gli aggiornamenti in maniera immediata seguitemi sulla mia pagina facebook: http://www.facebook.com/bussola.creazioni




4 commenti:

elettrarossa ha detto...

Davvero carina! +1

Roberta - amabito ha detto...

Molto particolare e personale come tutte le tue creazioni! :)

Kinà ha detto...

Wow, novità in casa Bussola, molto bene aspetto il resto perchè sono curiosissima! Intanto ti posso dire che i motivi geometrici li trovo azzeccatissimi!:)
Buon weekend, Kinà

La Civetta Chiacchierina ha detto...

E vorresti anche un commento???
Cosa dire se no che mi piace i colori, mi piace il materiale, mi piace le geometrie usate, mi piacciono gli scatti, mi piace il tuo blog!? L'ho già detto che la collana è stupenda?? :D

info dettagli e domande

se hai domande da pormi di qualsiasi tipo (informazioni, curiosità, dettagli o altro) o se vorresti delle creazioni particolari e personalizzate (per colori, materiali, modello, ecc) non esitare a contattarmi via mail o su facebook...sarò felice di conoscerti e creare con te! ricorda inoltre che molte creazioni sono pezzi unici (o quasi...a seconda della disponibilità del materiale al momento) quindi se sei interessata/o a qualcosa affrettati!!